I B1A4 alla conquista del mondo con l’Adventure World Tour

I due concerti di Seoul si sono rivelati un enorme successo, ora li aspettiamo anche in Europa: stiamo parlando dei B1A4, cinque ragazzi pieni di talento che hanno da poco cominciato il loro secondo tour mondiale (il primo a prevedere anche concerti all’aperto), che li porterà ad esibirsi per i fans di ogni parte del mondo. Ma la cosa è reciproca. Erano centinaia, infatti, i BANAs (i fans dei B1A4) provenienti da Europa e America che hanno partecipato alle prime due date dell’Adventure World Tour, pronti a seguire i loro idoli ovunque essi vadano.

E i B1A4 non deludono, il concerto è un tripudio di musica e colori, coreografie eseguite alla perfezione e dediche alle fans in delirio: dopo l’entrata in grande stile, con tanto di banda musicale d’accompagnamento, si parte con la canzone d’apertura, ovvero uno dei loro più grandi successi, “In The Air“, seguita a ruota da “Solo Day” e “Yesterday

Giusto il tempo di un veloce saluto ai BANAs “come state? Avete aspettato a lungo? Siamo felici di vedervi!” e subito l’atmosfera si carica di magia con le performance acustiche di “Baby Goonight” e “Oh My God“. Il concerto procede spedito e i ragazzi non perdono l’occasione di interagire con gli spettatori strappando spesso un sorriso grazie ad alcuni buffi costumi di scena.

Nessuno riesce più a contenersi quando arriva il turno di “Baby I’m Sorry” e “My Love“, a questo punto sono tutti in piedi a cantare e ballare insieme ai B1A4, le canzoni si susseguno l’una dopo l’altra, non ci si accorge più dello scorrere del tempo e all’improvviso i ragazzi stanno salutando… ma tornano indietro per esibirsi ancora per i fan che chiamano a gran voce il bis, chiudendo la serata con “Who Am I“.

Un successo preannunciato, quello di questo Adventure World Tour, che a novembre farà tappa a Dallas (Texas), Mexico City (Messico), San Juan (Puerto Rico) e Hong Kong per poi sbarcare finalmente in Europa con tre concerti organizzati da Kinetic Vibe, che porta i B1A4 a Helsinki, Madrid e Berlino! Siamo sicuri che fan europei (e non) accoreranno per vedere questi cinque ragazzi, godendosi uno spettacolo unico e pieno di emozioni!

E voi avete già comprato i biglietti?

 

10 cuori per questo articolo
Giuliana

Recent Posts

Gli EPEX, instancabili, tornano con “Universe”

Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…

21 ore ago

Doyoung degli NCT canta la dolce “The Story”

Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…

22 ore ago

Heize torna con ‘FALLIN’, scritta da B.I

Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…

23 ore ago

Gli EVNNE tornano in Giappone con “景色 (KESHIKI)”

Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…

1 giorno ago

Kino dei Pentagon torna col rock in “Everglow”

Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…

1 giorno ago

ILLIT vs NewJeans, di nuovo: altre accuse e altre risposte a tono

Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…

2 giorni ago