I B.A.P tornano alla TS Entertainment e Zelo fa strane dichiarazioni su twitter
PR | On 04, Ago 2015
Era del tutto inaspettato questo epilogo della questione, eppure il 1 Agosto è stato annunciato dalla TS Entertainment che i B.A.P torneranno sotto le loro ali come membro attivo dell’agenzia.
Il gruppo maschile aveva denunciato l’agenzia con l’intenzione di risolvere il contratto esclusivo con la TS Ent. a Novembre 2014 per distribuzione del reddito iniquo e un contratto schiavista.
L’agenzia afferma in un comunicato stampo ufficiale che ha cercato da Novembre scorso, di recuperare la fiducia dei B.A.P con comunicati e sforzi ed è particolarmente felice del ritorno del gruppo nella compagnia. “Non importa quale sia la ragione, siamo pienamente consapevoli che questo lungo processo è stato un anno doloroso per i membri dei B.A.P, i loro genitori e i fan che sono sempre stati la principale fonte di sostegno dell gruppo e promettiamo che faremo il nostro meglio per creare un futuro luminoso dei B.A.P.”
Ovviamente la notizia ha iniziato a girare sul web, diventando fonte di molti articoli, tra cui uno dallo strano titolo: “Dal blocco delle attività all’annuncio del ritorno… La disobbedienza di 280 giorni dei B.A.P termina” che ha provocato la reazione di Zelo, il maknae del gruppo.
Ha scritto sul suo account Twitter: “Signor Reporter, sto scrivendo questo in modo indipendente in quanto i membri non sono accanto a me in questo momento. Ci dispiace, signor Reporter, non voglio vivere soffrendo di nuovo, ma il mio cuore fa di nuovo male vedendo questo articolo.” Ha poi continuato: “Siamo persone, quindi tutti noi facciamo cose negative e cose positive. Ho letto bene il suo articolo. Solo giorni buoni d’ora in poi! ^^!”
31 cuori per questo articolo
Lascia un commento