I B.A.P. sono sempre stati attenti e gentile verso i loro fan, i BABYs e ancora cercando di dare il meglio per loro.
L’11 Agosto, Bang Yong Guk ha scritto su twitter tre messaggi separati con questo contenuto: “Il mio primo ringraziamento va ai tanti fan che hanno dato valore, amato e aspettato i B.A.P. Vi ripagheremo attraverso le performance e la musica che noi sei creeremo insieme d’ora in avanti, così come attraverso molte parole. Ancora una volta, diventeremo quei B.A.P che si impegneranno per trasformare le vostre aspettative in applausi.”
“Grazie.”
“Ho voluto fare in modo che fossi io a riferirvi che sono grato per l’amore e il rispetto delle tante persone che sono sempre stati al nostro fianco durante i tempi duri. Noi sei saremo sempre insieme. Ora voglio guardare con ansia al giorno in cui ci incontrememo di nuovo mentre ridiamo. Per faovre, vegliate su di noi e restate con noi.”
Tutti questi messaggi sono stati pubblicati anche da Youngjae che ha aggiunto: “Grazie, per sempre insieme…! Anche a me mancate tanto, tanto, tanto.” Aggiungendo: “Anche voi avete attraversato molte difficoltà. Ora… sorridete con noi.”
31 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…