Vi avevamo già annunciato il comeback dei B.A.P previsto per questo novembre, ma adesso c’è di più: lo showcase del gruppo sarà infatti a Seoul, al Dongdaemun Design Plaza Art Hall 2 e i biglietti saranno disponibili tramite circuito Interpark.
Come se tutto ciò non fosse sufficiente a stuzzicare l’interesse dei fan, si tratterà di biglietti gratuiti e per tutti i partecipanti sarà possibile un incontro hi-touch con i B.A.P in persona!
Nel frattempo un intrigante post è comparso sull’account ufficiale facebook del gruppo: “Da un’astronave costretta ad un atterraggio d’emergenza sui cieli tranquilli di Seoul, con un fulmine improvviso appaiono i sei uomini che tutti aspettavano. Un anno e nove mesi d’attesa. Questi uomini, attesi anche per i loro respiri, accenderanno di nuovo i vostri cuori con performance spettacolari. L’aspettativa è tutto ciò che dovrete portare. L’ovazione è quello che guadagneremo. I B.A.P”
Noi stiamo già preparando le valigie per Seoul e voi?
21 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…