Se è proprio di questi giorni la triste notizia dell’abbandono della JYP Entertainment da parte dei membri dei 2AM Seulong e Jinwoon – che continueranno comunque a far parte del gruppo – dal fronte 2PM arrivano notizie più che confortanti: i sei ragazzi hanno infatti prorogato il loro contratto con la compagnia fino al gennaio del 2018, mettendo così a tacere le voci, ad onor del vero poche e con scarso fondamento, che volevano il gruppo in “crisi contrattuale” a causa del servizio di leva militare che si avvicina sempre più, e che li vedrà partire – ancora non si sa se tutti insieme o uno alla volta – a cominciare da Minjun, nel gennaio 2017.
Un bel sospiro di sollievo per i fan del gruppo che potranno godersi Junho, Minjun, Nichkhun, Taecyeon, Chansung e Wooyoung tutti insieme ancora per almeno tre anni. E in questi tempi sempre più incerti nel mondo del kpop, non è certo una garanzia di poco conto.
10 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…