Siamo ancora tutti dispiaciuti per la dipartita dell’ex membro dei Beast, oggi a più di un anno di distanza Hyunseung esprime il suo dispiacere verso i fan e i membri dei Beast.
“Ciao, è Jang Hyunseung che parla. Probabilmente questa sarà una lettera piuttosto lunga ma credo sia necessario spiegarvi la mia versione della storia. Durante i passati 7 anni, prima di lasciare i B2st, ho ricevuto l’amore di molti; fin da quando ero piccolo vedevo tanti cantanti e ballerini che si esibivano in Tv e li trovavo favolosi. Grazie a ciò dopo 5 anni di training sono riuscito a debuttare con i B2st. Ho debuttato e ho realizzato il mio sogno. Tuttavia durante le mie performance continuavo a sentire un sentimento di incertezza che mi ha portato a chiedere di più di ciò che avevo, invece di focalizzarmi nel lavorare come membro del gruppo mi concentravo totalmente nel compiacere me stesso e i miei modi testardi. Anche dopo aver ascoltato cosa mi dicevano gli altri io facevo a mio modo, cosa che ha reso il collaborare con i miei compagni sempre più difficile.
Come risultato, la barriera che c’era me e gli altri membri si è fatta più spessa appena ho scelto di respingerli invece che unirmi a loro. Dopo poco mi era difficile controllare me stesso così ho iniziato ad avere un atteggiamento negativo durante le partecipazioni a diversi eventi pubblici. Pensavo di starmi godendo a pieno tutta la mia giovinezza fino a quel punto e pensavo fosse cool.
Da allora è diventato sempre più difficile per me chiedere scusa e ammettere le mie colpe. Seppure, dopo aver lasciato il gruppo, sono stato sottoposto a così tante sfide che a confronto quello che avevo passato non era nulla.
Sono riuscito a lasciare andare via tutto e ad abbattere il mio orgoglio egoista e a diventare più saggio. Ho realizzato di aver causato molto dolore ad altri. Volevo esprimere quanto sono stato dispiaciuto per aver ferito tante persone per via delle mie frettolose ed egoiste decisioni. Mi dispiace”.
Possiamo vedere quanto il giovane artista abbia sofferto, noi continueremo a supportarti, Fighting Hyunseung!
32 cuori per questo articoloSecondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…