Hyunseung dei B2ST ancora al centro di controversie per il suo atteggiamento
PR | On 08, Mar 2016
La situazione si è ampliata in questo mese e ha raggiunto toni anche molto sentiti da varie fan: il comportamento di Hyunseung dei B2ST è stato interpretato da alcuni come arrogante e superficiale e anche alcuni Beauty gli stanno voltando le spalle.
Uno dei vari episodi di cui è stato accusato l’idol è di essersi addormentato durante un’intervista giapponese qualche settimana fa, situazione a cui si sono aggiunte anche altri momenti passati: quando si dimenticava il testo o di ballare, quando si assentava senza preavviso da fanmeeting o incontri o sembrava annoiato durante le interviste. Accuse che alcune fan stanno muovendo sempre più spesso nei confronti di Hyunseung.
L’idol e la sua agenzia, la CUBE, hanno presentato il 23 febbraio sul fancafé delle scuse ufficiali. Hyunseung si è scusato con le fan per i problemi che ha creato. Ha detto che si impegnerà di più e che si è davvero pentito di come ha agito. La Cube ha confermato che il ragazzo è consapevole delle accuse che gli sono state mosse sul web e sta riflettendo sulle sue azioni.
Purtroppo la notizia del 4 marzo che vede Hyunseung assente dal concerto ‘I Want Cube Pop’ a Macau non aiuta una situazione già precaria. L’idol sarà assente per motivi personali e lo ha riferito ufficiale il giorno prima del concerto. Alcuni netizen hanno collegato questa assenza alla controversia che lo vede protagonista, mentre la situazione diventa ancora più complicata.
I fan, come prevedibile, sono molto divisi. Alcuni stanno speculando sul fatto che non voglia far più parte dei BEAST e stia cercando l’occasione per andare via e lasciare il gruppo, altri invece spiega che non è possibile essere energici sempre, soprattutto con un programma serrato come quello dei B2ST e che anche Hyunseung è un essere umano. Voi cosa ne pensate?
25 cuori per questo articolo
Lascia un commento