Hyunjin degli Stray Kids ha annunciato la sua pausa dopo le accuse di bullismo e la lettera di scuse scritte ai fan e a coloro che ha offeso ai tempi della scuola media.
La JYP Entertainment ha annunciato che Hyunjin prenderà una pausa a tempo per un periodo ancora non stabilito: “Abbiamo già contattato tutte le parti coinvolte nelle schedule di Hyunjin e abbiamo coordinato i modi per annullare le attività assicurandoci di impedire il maggior danno possibile all’altra parte. Questo processo ha richiesto tempo, quindi il nostro annuncio sulle attività future di Hyunjin sono state ritardate. Hyunjin interromperà tutte le attività di intrattenimento per riflettere su se stesso sulle sue azioni.
Si rammarica sinceramente di aver ferito molte persone con le sue parole inopportune durante gli anni della scuola media. Vorrebbe scusarsi sinceramente con coloro che sono stati feriti e farà del suo meglio per aiutarli a guarire dalle loro ferite. Ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione ai fan.”
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
View Comments
Dana hai pienamente ragione, nemmeno fossero perfetti. E poi ci sono molti “fan” se così possiamo chiamarli, che per una minima cosa li abbandonano. Mah.
Certe volte le agenzie e addirittura anche i fan sono troppo esagerati! Ogni volta che succede una minima cosa scatta il caos, siamo tutti esseri umani che possono sbagliare, sopratutto quando si è piccoli, è veramente troppo esagerato questo comportamento perché si ha paura di perdere fan.