Hyungsik degli ZE:A parla di bullismo e dell'amore mentre viene criticato dai giornalisti per il suo atteggiamento
PR | On 11, Ago 2015
Hyungsik degli ZE:A è al centro dell’attenzione in questo periodo grazie al drama in cui recita, ‘High Society’. E’ stato ospite di molti programmi così come ha ricevuto molte richieste da varie testate giornalistici, ma allo stesso tempo tutta questa popolarità ha portato non poche discussioni, rivelazioni e critiche.
Durante la puntata di ‘Healing Camp’ del 10 Agosto ha parlato di molti argomenti tra cui il bullismo che ha subito prima del debutto e della sua paura di amare. Ha rivelato: “Solo io ricevo commenti negativi se un pettegolezzo su una relazione viene fuori. Penso che una relazione sia come un scandalo negativo. E’ un fatto vergognoso che non possa uscire con qualcuno ora che ho 26 anni, ma è anche vero che ho paura di avere una relazione pubblicamente.” Hyungsik sembra davvero spaventato dall’idea di essere criticato per una relazione sia seria che meno profonda, ammettendo anche, successivamente, che la paura è più forte della voglia di una relazione.
Ha anche parlato di come durante la sua vita da trainee, non alla Star Empire ma in un’altra società, visto che era vicino al manager, gli altri trainee hanno iniziato ad allontanarlo e a trattarlo in modo ingiusto. “A un certo punto, hanno smesso di mangiare insieme a me e non rispondevano anche quando provavo a parlare con loro.” Ha continuato: “E’ stato in quel momento che ho capito ‘Devo fare bene con le mie forza’. E’ successo quando ero al primo anno ai superiori. Ero molto depresso.”
Eppure Hyungsik non è stato immune da critiche e attacchi. Infatti durante i vari incontri con i media per il drama ‘High Society’, l’idol è stato criticato per le risposte spesso bevi e brusche secondo due testate giornalistiche in particolare: The Fact e Financial News. Questi due hanno apertamente criticato l’atteggiamento dell’idol e le sue corte risposte, ripetendo spesso che sembrava ‘stanco’, ma che che comunque il suo atteggiamento ha deluso i giornalisti. The Facts lamenta un’intervista di 25 minuti, mentre Financial News di 15 minuti, ma i giornalisti non sono riusciti a fare le varie domande per cui avevano duramente lavorato e le risposte sono state prive di immaginazione.
Ad esempio alla domanda ‘Guardi i drama dei colleghi come Siwan?’ ha risposto ‘Mi dico che dovrei farlo, ma non lo ricordo perchè ho poco tempo’, oppure dice semplicemente ‘Sono riconoscente’ quando si parla dei suoi senior e alla fine dell’intervista, quando gli è stato chiesto di parlare del drama ‘High Society’ si è allontanato dicendo che doveva andare in bagno. La Star Empire si è scusata per l’atteggiamento di Hyungsik, dicendo che ha molti problemi ultimamente anche a causa di un schedule molto piena. Ovviamente i giornalisti non riescono a giustificare l’atteggiamento di Hyungsik con la semplice scusa della stanchezza, quando tutti coloro che lavorano intorno a lui e anche i giornalisti stessi hanno comunque la loro stanchezza e i loro problemi, ma questo non impedisce loro di fare bene il loro lavoro.
E voi cosa ne pensate?
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento