Dopo una pausa di ben cinque anni, sembra ci sia ancora un barlume di speranza per i SS501, oppure no…
A prendersi gioco dei fans è il maknae del gruppo, Kim Hyungjun, che posta sul suo account Instagram il 12 Aprile una foto scattata, probabilmente, in uno studio di registrazione con ben visibile un pianoforte a coda e gli album dei SS501 appesi alla parete sullo sfondo.
Hyungjun ha da poco firmato un contratto esclusivo con la CI ENT e nulla vieta di pensare che il comeback di cui “parla” sia il suo, da solista.
Gli speranzosi fans del gruppo non vogliono cancellare però dalle loro menti la possibilità di un effettivo gran ritorno dei SS501, visti poi i recenti eventi che nel Gennaio 2015 hanno portato Hyungjun, Heo Youngsaeng e Kim Kyujong ad esibirsi di nuovo assieme. Per quanto riguarda il leader, Kim Hyun Joong, si sa che a breve diventerà padre e che per motivi personali ha deciso di ritardare per l’ennesima volta il suo arruolamento, ma sulla possibilità che rientri nel gruppo invece, come per gli altri, non ci sono certezze.
“Destination”, l’ultimo mini-album dello storico gruppo promosso con la tiltle track “Love Ya”, risale al lontano 2010. Dopo quel disco, seguito dall’abbandono comune della DSP Media, i membri hanno iniziato a fare musica separatamente. Anche se, il gruppo non è mai stato dichiarato sciolto.
15 cuori per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…