Hyuna piange parlando dello scioglimento delle 4minute
PR | On 16, Ago 2016
Durante il reality show ‘HyunA’s X19’, la solista si è aperta sullo scioglimento delle 4minute, il gruppo con cui ha debuttato ed è diventata famosa.
Questo episodio, uscito il 16 agosto, la riprende durante la conferenza stampa del suo comeback con ‘How’s This?’ e si vede Hyuna che parla delle 4minute e dello scioglimento sottolineando come non sopporti il fatto che tutti parlano del suo vecchio gruppo come se non esistesse più e considerano il suo comeback come qualcosa di assolutamente nuovo e diverso.
Ha detto che dopo sette anni di crescita insieme è giusto che ognuno segui il suo sogno e lei supporterà in qualsiasi caso. Nel dietro le quinte crolla e, innervosita, si chiede perché i giornalisti le chiedano dello scioglimento come se lei si sentisse più libera senza le 4minute.
“Non è così! Come posso decidere io? La decisione non dipende da me. Arrivano (i giornalisti) a conclusioni così affrettate e mi fa innervosire.” Hyuna sottolinea anche il fatto che con questo comeback la domanda sullo scioglimento è sempre presente e lei deve parlarne come se fosse una cosa normale, altra cosa che la innervosisce. Non le importa cosa si penserà, questo è il suo lavoro e se quelle sono le domande che le fanno, lei risponderà.
Hyuna poi piange e si siede a terra mentre fa spegnere la luce, mormorando “Vi avevo detto che non volevo fare l’intervista. Non voglio parlare. Odio me stessa così tanto per aver parlato. I membri mi odieranno dopo aver visto l’intervista. Non importa cosa la gente penserà di me.”
55 cuori per questo articolo
Lascia un commento