Com’è ben noto, Hyuna ha lasciato le Wonder Girls nel 2007, restando in contatto con i vari membri e solo successivamente è entrata a far parte delle 4MINUTE. Recentemente ha parlato proprio delle emozioni che prova promuovendo insieme al suo vecchio gruppo.
Hyuna ha detto che purtroppo le loro promozione coincideranno solo per una settimana, la prossima, perché le Wonder Girls con ‘I Feel You’ stanno per concluderle. Ha continuato: “Non appena ho visto il video delle Wonder Girls, ho chiamato Yenny unnie. Mi stavo comportando da stupida mentre mormorava: ‘Unnie, perché sono così emotiva?’ Sono una delle persone che più desideravano il comeback delle Wonder Girls.”
“Siamo vicini, quindi invece di discutere sulle nostre nuove canzoni, abbiamo appena parlato di questioni personali. Le ho detto: ‘Assicurati di mangiare bene’, ‘Abbi cura di te visto che le performance sono difficili’, mentre unnie mi ha detto: ‘Lavora sodo per il tuo comeback da solista’.”
“Anche se abbiamo preparato le performance come team diversi, ci rispettiamo e sosteniamo l’un l’altro.” Hyuna sembra davvero emozionata ed entusiasta mentre promuove insieme al suo ex-gruppo. Un suo post su instagram, inoltre, mostra una copia dell’ultimo cd delle Wonder Gilrs’ firmata da tutti i membri.
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…