Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

HyunA e Junhyung, ex-BEAST, fidanzati tra critiche, boicottaggi e passato scomodo

HyunA e Junhyung, ex-BEAST, fidanzati tra critiche, boicottaggi e passato scomodo

| On 22, Gen 2024

Il 18 gennaio, HyunA aveva causato una tempesta online rivelando una foto di lei che si teneva per mano con Yong Junhyung sul suo Instagram, aggiungendo anche un paio di emoji e scrivendo: “Per favore, veglia su di noi con affetto”. Anche Yong Junhyung, ex-membro dei BEAST e degli HIGHLIGT, ha condiviso la stessa immagine sul suo Instagram, confermando che l’uomo nell’immagine era lui.

Quindi Hyuna e Junghyung sono ufficialmente fidanzati!

Secondo i netizen, in base ad autografi lasciati allo stesso locale nella stessa giornata, i due si frequentano almeno da novembre 2023.

L’agenzia AT AREA di HyunA ha risposto a varie richieste dei media riguardanti le notizie sugli appuntamenti della solista con il brusco commento: “Gli appuntamenti sono una questione strettamente privata per l’artista. ATAREA non interferisce negli affari privati ​​dei suoi artisti.” Allo stesso modo, anche un rappresentante dell’agenzia Black Made di Yong Junyung ha dichiarato: “Non possiamo confermare nulla relativo alla vita privata dell’artista. Per favore, comprendete”.

JunHyun, però, lo ha confermato e ha scritto ai suoi fan, sul suo fancafè: “CIAO! Ho pensato che la notizia a sorpresa avrebbe potuto scioccare tutti. Stiamo andando bene, ci portiamo energia positiva a vicenda. Vorrei che per favore ci sosteneste! Anche se il clima diventa più caldo durante il giorno, di notte fa ancora freddo. Spero che vi prendiate cura di voi stessi, non vi ammaliate e fate una buona cena.”

Le voci sui due fidanzati ci sono sempre stati anche perchè provenivano dalla stessa agenzia, la CUBE, e hanno debuttato entrambi nel 2009. Hanno anche collaborato diverse volte, in canzoni o special stage, sembravano già amici al tempo.

HyunA e i BEAST hanno avuto molte interazioni nel corso degli anni. Ad esempio, BEAST e HyunA sono apparsi insieme sul tappeto rosso per i MAMA Awards 2011 o al DiGi Live K-Pop Party 2011 e Dream Concert.

Mentre era ancora membro dei 4MINUTE, HyunA ha fatto il suo debutto da solista l’anno successivo, il 4 gennaio 2010, con “Change”, con Yong Jun Hyung. Il video musicale è stato inizialmente contrassegnato con una valutazione 19+ a causa della sua danza provocatoria, quindi Cube Entertainment lo ha rieditato. Durante le promozioni, i due si esibivano in spettacoli musicali.



Nel 2016, HyunA e Yong Jun Hyung sono stati ospiti dello spettacolo di varietà Happy Together e lì si sono definiti buoni amici che parlano spesso, soprattutto di musica e lavoro.

Le critiche, però, a questa nuova coppia non sono mancate e questo per il passato di Young Junhyung.

L’11 marzo 2019, Junhyung è stato implicato nello scandalo che coinvolgeva una chat di gruppo in cui Jung Joon Young condivideva filmati illeciti ed esplicite prese con telecamere/cellulari nascosti (molka). Successivamente è stato chiarito che Junhyung non faceva parte della chat di gruppo e le sue interazioni con Jung erano limitate a una chat individuale separata, dove comunque c’era stato uno scambio di foto e video e Junhyung ha ammesso di aver ricevuto e visualizzato un video illegale e di aver taciuto, silenzio che, ha ammesso, ha permesso a quella chat di continuare a fare vittime.

Hyuna, che negli ultimi anni è stata molto attenta nella narrazione femminista e nei diritti delle donne, che si fidanza con qualcuno che cinque anni fa è stato coinvolto in una cosa così spiacevole, senza dare spiegazioni, limitandosi a una foto sui social, ha deluso molti fan che stanno iniziando a chiudere i fanbase ufficiali.

Non è l’unica cosa che ha infastidito alcuni suoi fan e molti netizen: Junhyung è anche noto per aver frequentato Goo Hara tra il 2011 e il 2013 e Hara è stata una delle maggiori informatrici per la su citata chat in cui diversi idol si scambiavano immagini illecite nel 2019, Goo Hara che era anche molto amica con Hyuna.

Hani delle EXID ha smesso di seguire Hyuna, non è chiaro se è collegato a questo vento o è successo prima. Di sicuro l’8 dicembre 2022 Hani ha iniziato a seguire Hyuna e ora, da qualche settimana, non la segue più. Anche Meng Jia (ex membro delle Miss A) non ha più il segui HyunA su Instagram.

Anche JoKwon dei 2AM ha smessos di seguire Hyuna su Instagram ma lui stesso in un pst ha chiarito che sono ancora amici e tutto è ok tra loro.

Hyuna è in TOP5 delle notizie più ricercare su Naver con 2 milioni di visualizzazioni agli articoli della sua relazione con, però, una grandissima quantità di risposte negative. Anche su twitter è stata in trend con oltre 100.000 tweet di critiche.

Hyuna ha anche perso oltre 300.000 follower su instagram. Junhyung, invece, ne ha guadagnati quasi 70.000.

1 cuore per questo articolo

Comments

  1. Patrizia Milano

    Yong Junhyung non è mai stato con Goo Hara. Rettificate queste info fasulle. Inoltre il video inviato a Yong Junhyung non aveva nulla a che vedere con la chat e lui non sapeva nemmeno che la chat esistesse. Dire che era un video illegale fa sembrare che fosse uno stupro. Questa è diffamazione. Era un video di sesso consensuale girato apertamente, non di nascosto. È illegale perché la ragazza non aveva dato l’autorizzazione a diffonderlo, cosa che Yong Junhyung non sapeva. Molti si basano sulle sue scuse affrettate il giorno dopo lo scandalo, senza tenere conto che lì si scusano anche per una sigaretta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.