Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyuna delle 4MINUTE parla delle continue critiche al suo concept sexy e del perchè non può essere innocente

Hyuna delle 4MINUTE parla delle continue critiche al suo concept sexy e del perchè non può essere innocente

| On 23, Ago 2015

Con il suo comeback da solista con ‘Because I’m The Best’, Hyuna sta rilasciando molte interviste in cui, tra i vari argomenti, discute anche del suo concept sexy e le controversie che sono generate.

Nell’intervista a OSEN ha confessato: “[Inizialmente, quando mi sono avvicinata al concept sexy] ho sentito una grande pressione. Ero preoccupata, ma ora penso solo che ‘dovrei fare quello che so fare meglio.’ [Per il mio nuovo album] Ho fatto del mio meglio per mostrare quello che il pubblico ama di più. Non posso tutto d’un tratto diventare carina o innocente. Penso che sia importante fare esibizioni che mostrino il proprio talento.”

Alla domanda su come si sentisse riguardo ai concept sensuali, ha risposto: “Sarebbe strano se dicessi che li ho odiati. Non sono offesa da chi mi guarda dall’alto verso il basso. Non posso pretendere di essere amata da tutti. Questo sarà un compito senza fine per me. Cerco solo di vedere la luce in ogni cosa. Penso solo: ‘Proviamo a farmi amare dalle persone, piacere di più.’ “

Hyuna ha detto chiaramente di non avere difficoltà coi concept sexy, perchè lei segue quel concept come un’attrice segue il copione e per questo non si sente in colpa. ‘La sensualità è qualcosa che penso di sapere fare al meglio.’ Ha ben spiegato anche che non sente di avere la fiducia e la sicurezza necessaria per tirare fuori l’innocenza o la dolcezza, per questo i concept puri non fanno per lei.

“Non sono bravo a farlo e non si adatta a me. Non ho il coraggio di gareggiare con altri artisti (Facendo i concept puri e innocenti) e se non sono sicura, non lo faccio, Ci sono già un sacco di idol che sono bravissimi nei concept innocenti.” ha anche aggiunto che dopo Red sente di essere spinta troppo oltre per poter cambiare improvvisamente a un concept puro e per questo trova più coerente continuare sul sexy. Ha anche detto di essere fan delle G-FRIEND e delle APink, di apprezzare i concept innocenti, più vederli che emularli.

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.