HyunA ci mostra il diario della sua vita in "I'm Not Cool"
PR | On 29, Gen 2021
“I’m not cool. Non sono un cliché, è così divertente. […]
Sì, per me sono carina. Quindi cosa, sono carina.
Chi è carina con te? Sì eh eh per me sono carina, mi adoro.
Dovresti adorare anche te stesso.”
HyunA è tornata con il suo settimo mini-album “I’m Not Cool” e la title-track dallo stesso titolo. Questo album è descritto da Hyuna come un diario della sua vita: “Per questo album, ho incluso un sacco di storie che avevo annotato nell’app per le note sul mio cellulare. Ci sono storie che risalgono a tre anni fa e altre che risalgono a due anni fa. Volevo che i fan si sentissero come se stessero leggendo il mio diario segreto, quindi ho realizzato un album basato su queste storie” ha spiegato Hyuna.
“I’m Not Cool” è una canzone pop-dance con un ritmo moombahton scritta, nel testo, da PSY, HyunA e DAWN. “Dovevo essere perfetta sul palco, non solo perché avevo bisogno di avere un bell’aspetto, ma perché ero stata supportata da così tante persone. Ho pensato a quanto fossi “uncool” nel lottare per essere cool. Il testo dice esattamente questo” ha spiegato HyunA sulla title-track che lei stesse definisce un perfetto esempio della sua personalità.
Il video è pieno di colore e diversi stili che esaltano la bellezza di Hyuna: vediamo l’idol piena di strass, con un makeup molto pesante in stile punk e una Maria Antonietta in stile anni ’90.
Dopo aver fatto il suo ritorno oggi, HyunA pubblica il video ‘special performanc’ di “I’m Not Cool” su NAVER NOW.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento