HyunA cancella il tour negli USA per scarse vendite?
PR | On 26, Lug 2024
Secondo quanto riportato dai media, HyunA ha annullato il suo tour nordamericano del 2024, “My Attitude”.
In vista dell’uscita del suo nono mini album “Attitude” a maggio di quest’anno, HyunA aveva annunciato un tour nordamericano ad agosto con tappe a New York, Chicago, Los Angeles, Toronto e altro ancora.
Tuttavia, a partire dal 19 luglio, la maggior parte delle tappe del tour di HyunA sono state cancellate secondo Ticketmaster. Su sito Livenation si legge “Evento annullato – Purtroppo, l’organizzatore dell’evento ha dovuto annullare il tuo evento.” Tutto il materiale promozionale per il tour del cantante è stato inoltre eliminato da YouTube e dai social.
Un’agenzia di stampa estera ha affermato che la cancellazione del tour è stata causata dalle scarse vendite di biglietti, alimentando varie speculazioni.
Questo flop nelle vendite arriva dopo diversi rumor che si stanno diffondendo sul web.
HyunA si è esibita come cantante invitata alla “Summer Night Race” tenutasi all’Everland di Yongin il 13 luglio e, secondo chi era invitato, nonostante ha tentato più volte di coinvolgere il pubblico, anche durante le sue canzoni più famose, non c’è stata risposta. Il pubblico non ha cantato con lei o supportato l’esibizione anche durante a canzoni in cui generalmente si scatena, come ‘Bubble Pop’ o ‘Red’, anche gli applausi a fine esibizione sono pochini.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento