Hyuk, membro dei VIXX, ha rivelato i segreti su come i membri dei gruppi idol si frequentano in questi giorni e qunto le cose siano cambiati negli ultimi anni.
Nel nuovo episodio di IHQ ‘Treat Unnie’, Hyuk ha spiegatp: “È una regola ormai che le celebrità e gli idol si incontrino in segreto in questi giorni. Quindi ormai le aziende lo sanno e in realtà si prendono cura delle celebrità che si frequentano. Le agenzie sanno che anche se vietano gli appuntamenti, le celebrità usciranno e si frequenteranno comunque in segreto. Dato che le giovani celebrità avrebbero difficoltà ovunque vadano, le agenzie pianificano gli appuntamenti, magari accorpando due celebrità o fornendo un posto privato all’interno dell’azienda. È come se proteggessero i loro artisti invece di lasciarli in balia di loro stessi fuori.”
In precedenza, l’industria K-pop coreana era nota per avere rigide normative quando si trattava di appuntamenti, con veri e propri divieti, invece Hyuk adesso parla di Società più vicine agli idol che addirittura programmano e gestiscoo anche le loro relazioni amorose!
4 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…