Il cast e la troupe di un prossimo reality show sudcoreano, Pick Me Trip in Bali, sono attualmente bloccati a Bali, in Indonesia, dopo che le autorità locali hanno scoperto che il team di produzione stava girando senza permessi ufficiali.
Il cast e la troupe, che includono Hyoyeon delle Girls’ Generation, Bomi delle Apink, Dita delle Secret Number e Im Nayoung,ex membro delle IOI, sono arrivati a Bali il 21 aprile e dovevano partire il 25 aprile.
Tuttavia, la loro partenza dall’isola indonesiana è stata bloccata dalle autorità, che hanno affermato che il gruppo non aveva il permesso adeguato per filmare.
Al cast e alla troupe, che ammontavano a circa 30 persone, sarebbe stato confiscato il passaporto e sono state chiuse in albergo nel mentre venivano svolte altre indagini. Era loro proibito lasciare la stanza.
Una cosa è certa: Hyoyeon non si è fatta abbattere. Infatti in piena notte, nella stanza d’albergo dove è rinchiusa, con il suo passaporto confiscato dalle autorità, mentre la stilista sta dormendo, lei balla e pubblica video su TikTok.
Comunque tutto è finito (più o meno) bene: i membri del cast e della troupe del prossimo reality show KBS Joy, tra cui Hyoyeon e Bomi, sono tornati in Corea.
I due produttori sono stati inseriti nella lista nera per l’ingresso in Indonesia per aver violato le leggi sull’immigrazione. Poi al team di produzione è stata inflitta una multa di circa 100 milioni di won (72.600 dollari).
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…