Il primo informatore iniziale della controversia sul club ‘Burning Sun’ Kim Sang Kyo ha adesso affermato sui suoi social network che il membro delle Girl’s Generation Hyoyeon sapeva chi lo aveva aggredito (definito un amico drogato di Seungri), che la polizia non aveva il permesso di entrare nel club quella sere, e quale attrice di spicco aveva preso droghe, tutto questo nella notte in cui lei si esibiva come DJ proprio lì.
Accuse gravi che coinvolgono Hyoyeon direttamente e in due gravi crimini: l’SM Entertainment ha subito negato il tutto dicendo che Hyoyeon si è semplicemente esibita perché invitata come DJ, ma nulla ha visto e mai è stata coinvolta. Anche molte persone presenti hanno confermato che l’idol si è limitata a esibirsi e, subito dopo la performance, è andata via.
Anche Hyoyeon su Instagram ha negato tutto: “Andiamo. Calmatevi tutti! Pensate che io sia facile da sconfiggere perché rimango ferma, ma in realtà ho semplicemente lavorato duramente. Ho salutato molte persone e ho bevuto un drink con un amico che è venuto a congratularsi con me per lo spettacolo e i membri dello staff, e di buon umore ho mangiato la pancetta di maiale come cura per i postumi di una sbornia ~ Poi sono tornata a casa! Penso di aver visto uomini e donne nel club che sbavavano mentre cercavano di sedursi a vicenda. Ma non ho visto o sentito attrici, attori, gatti o cani… Sopporterò voi leoni della tastiera solo fino ad oggi. Questa volta vi punirò duramente. Inoltre! Lo cancellerò domani il post, ma non perché ho paura. Non è così. E’ quello che dicono? Se non parli, la gente pensa che tu sia una pazzoide. Allora! Buon anno a tutti. Abbiate una vita lunga e sana.”
4 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…