Hyosung, ex-membro delle SECRET, durante la seconda udienza in tribunale contro la sua ex-agenzia, la TS Entertainment, ha svelato altre dure realtà nella sua vita da idol in quella compagnia.
Durante l’udienza, l’avvocato di Hyosung ha dichiarato che la sua assistita non è stata pagata correttamente nemmeno dopo aver completato le varie schedule dal 2015, fornendo al giudice e alla corte documenti e dichiarazione dei conti come prove. L’avvocato della TS si è difeso dicendo che l’idol era a conoscenza della situazione e del motivo di determinate pagamenti parziali e che hanno i video delle riunioni in cui ciò veniva esposto a Hyosung.
Hyosung spiega che non è stato pagata affatto negli ultimi 3 anni, ossia dal 2015. Nel 2015, l’idol, secondo i documenti, ha ricevuto 6.000.000 KRW (5.640 dollari, circa 450 euro al mese). Hyosung vuole che il contratto si annullato in modo da lasciarla libera di continuare la sua carriera ma la TS Ent non ha alcuna intenzione d farlo. Il tribunale ha fissato il prossimo incontro per il 2 maggio.
12 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…