Hyorin, ex-SISTAR, avvia azioni legali dopo le accuse di bullismo
PR | On 27, Mag 2019
Un netizen il 26 maggio ha caricato un post sul sito Nate Pann sostenendo di essere stata vittima di bullismo durante le scuole medie da parte di Hyolyn, solista ed ex-membro delle SISTAR: Hyorin abitualmente rubava i suoi vestiti e il suo denaro, aggredendola in un parco giochi. L’agenzia della solista, inizialmente, ha riferito che stavano confermando i fatti dato che i ricordi di Hyolyn su questo incidente di 15 anni fa non sono molto chiari e che avrebbero contattato la ragazza che accusava la loro artista di bullismo.
Dopo 12 ore, i post della presunta vittima sono stati improvvisamente cancellati e l’agenzia di Hyolyn ha annunciato che intraprenderà un’azione legale contro la persona che l’ha accusata di bullismo. L’agenzia afferma che i fatti descritti dalla ragazza sono senza conferma e il fatto che i post siano stati cancellati improvvisamente conferma solo i loro dubbi. Questo atteggiamento contorto sta danneggiando l’immagine di Hyorin e quindi loro la denunceranno per diffamazione.
La presunta vittima, però, con un altro account su Nate ha commentato che dopo la pubblicazione dei post ha ricevuto un DM [messaggio diretto] da Kim Hyo Jung/Hyolyn dove la ragazza si scusava, dicendo che era appena tornata da schedule fuori dalla Corea e che voleva parlarle, chiedendole i suoi contatti. Dopo sei ore non era stata ancora contattata, Nate Pann (dominio del sito) aveva bloccato il suo indirizzo IP e ha letto suoi giornali che l’idol vuole farle causa.
Nate Pann ha confermato che l’indirizzo IP della presunta vittima è stato bloccato in conformità alla politica interna per la condivisione di post promozionali illegali.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento