Per l’episodio del 6 novembre di ‘Unpretty Rapstar 2’, Hyorin delle SISTAR e Heize si sono sfidate con degli ospiti a sorpresa in un testa a testa con una sola vincitrice.
Hyorin ha collaborato con Basick per la traccia ‘My Love’, mentre Heize ha rappato con Chanyeol degli EXO e gli ha fatto i complimenti per aver scritto da solo il suo pezzo e averle dato la giusta sicurezza durante l’esibizione ‘Don’t Make Money’ con la sua bravura. E’ Hyorin a vincere su Heize, anche se per soli 9 voti di differenza.
Una frase di Hyorin detta dietro le quinte, però, sta diventando centro di polemiche e discussioni. Proprio durante l’esibizione di Chanyeol e Heize, è stata mandata un pezzo di un’intervista in cui Hyorin diceva: “In molti gruppi idol, il rapper è il più bello, perché non può cantare. Questa è un’offesa ai reali rapper.” In quel contesto, editata e montata in quel modo, la frase sembrava proprio diretta a Chanyeol.
Hyorin ha quindi pubblicato una foto su Instagram e ha spiegato che non voleva attaccare Chanyeol ma è stata maliziosamente editato e tagliata la puntata in quel modo per farlo sembrare. “Non ho nulla contro Chanyeol… Era così bravo e magnifico sul palco e speravo di avere un’esperienza simile con lui… Per favore non fraintendete.” Eppure i commenti contro di lei sono continuati, così come vari messaggi a suo favore.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…