Per l’episodio del 6 novembre di ‘Unpretty Rapstar 2’, Hyorin delle SISTAR e Heize si sono sfidate con degli ospiti a sorpresa in un testa a testa con una sola vincitrice.
Hyorin ha collaborato con Basick per la traccia ‘My Love’, mentre Heize ha rappato con Chanyeol degli EXO e gli ha fatto i complimenti per aver scritto da solo il suo pezzo e averle dato la giusta sicurezza durante l’esibizione ‘Don’t Make Money’ con la sua bravura. E’ Hyorin a vincere su Heize, anche se per soli 9 voti di differenza.
Una frase di Hyorin detta dietro le quinte, però, sta diventando centro di polemiche e discussioni. Proprio durante l’esibizione di Chanyeol e Heize, è stata mandata un pezzo di un’intervista in cui Hyorin diceva: “In molti gruppi idol, il rapper è il più bello, perché non può cantare. Questa è un’offesa ai reali rapper.” In quel contesto, editata e montata in quel modo, la frase sembrava proprio diretta a Chanyeol.
Hyorin ha quindi pubblicato una foto su Instagram e ha spiegato che non voleva attaccare Chanyeol ma è stata maliziosamente editato e tagliata la puntata in quel modo per farlo sembrare. “Non ho nulla contro Chanyeol… Era così bravo e magnifico sul palco e speravo di avere un’esperienza simile con lui… Per favore non fraintendete.” Eppure i commenti contro di lei sono continuati, così come vari messaggi a suo favore.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…