Hyorin, ex-membro delle SISTAR, dopo aver lasciato la sua storia agenzia, la Starship Entertainment, ha deciso di compiere un importante passo: l’idol ha creato la propria compagnia.
A informare i fan è stata la stessa Hyorin con una lettera pubblicata su Instagram dove ha scritto di voler spiegare ai suoi sostenitori i prossimi passi che si appresta a compiere. Sta per iniziare un nuovo percorso che somiglia quasi a una rinascita e ha intenzione di prendere le decisioni da sola, a partire dal tipo di musica che vuole cantare.
E’ riuscita a diventare la Hyorin di oggi grazie a un percorso lungo sette anni come cantante nelle SISTAR e nella famiglia della Starship, ed è grata per questa opportunità, ma adesso sente di voler iniziare da capo e farcela da sola.
“Anche se ho un po’ paura del futuro, sono eccitata per il nuovo inizio. Ci possono essere momenti difficili e gravosi perché inizierò da sola, ma non mi dimenticherò (la vecchia) Hyorin. Andrò avanti energicamente passo dopo passo. Ringrazio tutti ancora una volta.”
Facciamo un grande augurio a Hyorin e alla sua nuova agenzia che curerà la sua personale carriera!
45 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…