E’ stata una scoperta abbastanza scioccante per i fan che hanno scoperto di aver celebrato i compleanni delle loro amate Hyorin e Bora nelle date sbagliate per oltre sette anni.
I netizen hanno scoperto che la Starship Entertainment ha di proposito modificato le informazioni personali di Bora e Hyorin cambiando la loro data di nascita, forse per farle diventare più giovane di un anno. Dopo che le due ragazze hanno lasciato l’agenzia e le SISTAR hanno deciso di riappropriarsi della loro giusta data di nascita e annunciare il loro reale giorno di compleanno.
Secondo le informaizoni fornite dalla Starship Entertainment Bora era nata il 30 gennaio del 1990, invece la stessa bora ha fatto modificare le informazioni su Naver annunciando la vera data di nascita, il 30 dicembre nel 1989.
Allo stesso modo Hyorin non è realmente nata l’11 gennaio del 1991: la vera data di nascita della cantane è l’11 dicembre del 1990.
Per alcuni la differenza è tra la data di nascita e quella di registrazione, per altri è un vero e proprio gioco dell’agenzia per creare un gruppo più giovane, cosa ne pensate?
32 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…
View Comments
Noi italiani ci avevamo visto lungo... ai tempi di Non è la RAI anche Ambra fu costretta a togliersi un anno: disse che era nata nel 1978 (invece è del 1977)... Buuh imbroglioni :)