Durante una recente trasmissione “V Live”, Hyesung dei VANNER ha affrontato un argomento difficile: il suo lavoro part time per il negozio “LUSH”, necessario per poter continuare il suo sogno da idol.
Hyesung ha spiegato: “Sono giunto alla conclusione che devo solo mettere da parte il mio orgoglio e trovare un lavoro per soddisfare pochi requisiti. Non importa se a volte le persone mi riconoscono. Se qualcuno mi chiede perché lavoro lì, devo solo rispondere che non sto facendo soldi in questo momento e se non lavoro nemmeno part-time, allora non posso continuare a essere un idol. Quindi sto lavorando per proteggere il mio lavoro principale. Ecco perché lavoro part-time da “LUSH”. Avrei dovuto iniziare la live alle 21:00, ma ero davvero preoccupato. Quindi ho passato alcuni minuti solo esitando. Ma sono contento ora di essere stato in grado di comunicare onestamente con voi tutti. Continuerò a lavorare sodo come VANNER. E tutto ciò che posso chiedere è che mentre voi tutti vivete le vostre vite, se vi capita di vedere i VANNER in TV, o di ascoltare una canzone dei VANNER da qualche parte, se potresti semplicemente dire: “Oh sì, o VANNER” o “Mi ricordo dei VANNER”. Se potessi ricordarci di noi in quel modo, te ne sarei grato”.
2 cuori per questo articoloIl gruppo femminile K-pop Cignature si è ufficialmente sciolto, segnando la fine del loro viaggio…
L'attore Lee Dong Hwi e la modella diventata attrice Jung Ho Yeon hanno concluso la…
Il 29 novembre 2024 è stato annunciato che il contratto delle Loossemble con la CNTDEM…
Tutti i membri delle (G)I-DLE hanno deciso di continuare insieme come gruppo sotto la Cube…
Il 28 novembre, le NewJeans hanno tenuto una conferenza stampa d'emergenza per discutere della risoluzione…
Un episodio divertente è accaduto quando Eric, un membro del gruppo The Boyz, ha scambiato…