Hyerim, ex-Wonder Girls, diventa un'insegnante di inglese?
PR | On 17, Set 2020
Hyerim, ex-membro delle Wonder Girls, ha recentemente parlato in un’intervista su YouTube di quello che sta facendo dopo aver lasciato il mondo del K-Pop.
Hyerim ha condiviso che ha insegnato inglese come lezioni private e lezioni di gruppo, e ha persino insegnato ai bambini delle elementari in un “hagwon”, accademie private.
Hyerim ha confessato che nessuno l’ha riconosciuta ed è stata rilassante lavorare con nessuno interessato a lei, nessuno che le chiedeva una foto o altro. “Ero a capo di un gruppo di ragazzi delle elementari. Un gruppo di ragazzi dispettosi. Erano carini. Quello che ho imparato è che devi essere severo. Devi rimproverarli e gridare: “Siediti!” Ma non ero in grado di farlo, quindi non potevo disciplinarli bene. C’erano vari motivi per cui ho finito per smettere, ma quella è stata la parte più difficile. La lezione successiva era tranquilla mentre la nostra classe era turbolenta, quindi ricevevo lamentele. Non si tratta solo di conoscere l’inglese. Devi sapere come prenderti cura dei bambini. Penso che gli insegnanti siano davvero impressionanti per questo motivo […] i bambini erano turbolenti. Non sapevo cosa fare. Quando andavo a bere acqua, mi chiudevano la porta. Lavorare alla “hagwon” è stato davvero difficile.”
Non deve essere stato facile lavorare in un settore completamente diverso dopo aver lasciato le Wonder Girls. Cosa ne pensate?
Lascia un commento