Hyeri delle Girl's Day accusata ancora di maleducazione mentre altri la proteggono
PR | On 19, Lug 2015
Gli antifan delle Girl’s Day sembrano aumentare ogni giorno e le accuse contro il gruppo arrivare a ogni programma o apparizione. Stavolta Hyeri è stata definita arrogante e maleducata con le Girls’ Generation.
In questo post su Pann, l’utente sottolinea che durante la premiazione delle Girls’ Generaion del Music Core, Hyeri non ha sorriso o mostrato entusiasmo, a differenza delle sue tre compagne, restando impassibile durante tutta la premiazione. La sua assenza di espressione o di felicità è stata interpretata da questo utente come una rabbia nei confronti delle SNSD per aver vinto il primo posto.
Molti netizen hanno iniziato a comprendere il gioco psicologico di questa utente, che sembra voler attaccare uno alla volta tutti e quattro i membri, cercando di infangare la loro reputazione con prove relative. Molti fan hanno chiesto a questo anti fan di smetterla e di lasciare in pace le ragazze.
Dal video si può vedere che dopo un minuto Hyeri sta ancora battendo energicamente le mani per le vincitrici. E voi cosa ne pensate?
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento