E’ Hyemi delle Nine Muses a dare le prime speranze ai fan del gruppo: la ragazza durante la premiere del web-drama ‘Oppa Is Missing’ ha annunciato che il gruppo sta attualmente registrando il nuovo album.
Secondo quanto riferito proprio da Hyemi, il comeback delle Nine Muses potrebbe avvenire già a febbraio, o meglio la fine di quel mese e l’inizio di marzo.
Hyemi è ormai l’ultimo membro originario delle Nine Muses e ha voluto anche scusarsi ufficialmente con i fan per il dolore a cui sono puntualmente sottoposti ogni volta che un membro decide di lasciare le 9Muses. “Ho sempre provato dispiacere pensando ai nostri fan. Hanno dovuto sopportare molte cose perché sono fan delle Nine Muses. Anche se sono molto dispiaciuta, sono anche molto grata e sento che devo impegnarmi di più per coloro che hanno sempre creduto in noi.”
Attualmente le Nine Muses sono in cinque, Kyungri, Hyemi, Sojin e Keumjo (che hanno formato le Nine Muses-A) insieme a Sungah, presente nelle ultime foto ufficiali pubblicate nei canali del gruppo. Sembra molto probabile l’ipotesi che la Star Empire aggiunga nuovi membri all’attuale formazione.
6 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…