Hyeme, ex-membro delle Black Swan, ha pubblicato una lettera di scuse per la sua recente presunta frode ai danni di un fan.
“Prima di tutto, vorrei porgere le mie più sincere scuse ai nostri fan che sono rimasti delusi dal recente scandalo. Le Black Swan hanno debuttato in un momento difficile, quindi ho deciso di partecipare all’album con l’obiettivo di aiutare i membri delle Black Swan che avevano appena iniziato la loro carriera di artisti, ma i miei problemi personali hanno causato danni ai membri. Mi sento molto triste. Inoltre, come ultimo membro delle Rania, mi dispiace davvero per tutti i fan che mi hanno supportato dal mio debutto. Ho deciso di ritirarmi dopo la scadenza del mio contratto, ma sosterrò le ragazze anche da lontano. Mi dispiace ancora per tutti i fan che mi hanno amato e per tutte le persone che si sono preoccupate per me.”
Il 9 novembre, Dispatch ha riferito che Hyeme stava affrontando una causa per accuse di frode per circa 50 milioni di won (circa $ 45.200). In seguito Hyeme ha spiegato che a parte 5 milioni di won (circa $ 4.500) che ha preso in prestito, tutto il resto è stato fornito volontariamente dall’uomo.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…