Generale

Hyeme ammette e rigetta le accuse di truffa, prima di lasciare le Black Swan

Hyeme delle BlackSwan è stata accusata di aver truffato un fan non restituendo 50 milioni di won (circa 45.000 dollari) che gli erano stati prestati per aiutarla finanziariamente per il cibo, il suo appartamento, sparendo nel nulla dopo aver raggiunto quella grande cifra di debiti.

Hyeme ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui afferma che le accuse sono false, o meglio, non del tutto vere: il fan le ha inviati molti soldi/donazioni durante gli streaming sulla piattaforma AfreecaTV e l’idol, per ringraziarlo, lo ha incontrato. L’uomo, dopo il primo incontro, ha iniziato a visitare spesso l’ufficio in cui risiedeva Hyeme, bevendo alcolici, presentandosi all’improvviso e chiedendo di avere un rapporto sessuale.

Fatta eccezione per i 5 milioni di won (circa 4.5000 dollari) che ha preso in prestito, il resto del denaro e le carte di credito sono state date volontariamente dal fan a Hyeme. L’idol ha scritto proprio: “Il denaro come deposito ufficiale è di soli 1,2 milioni di won (1.073,70 dollari), non decine di migliaia di won come aveva dichiarato l’accusa.”

Hyeme ha rimborsato i 5 milioni di won che aveva preso in prestito dopo novembre ed ha evitato ogni contatto con lui perché aveva paura che contattasse a farle proposte indecenti. L’idol ha detto che farà valere le sue ragioni in tribunale, che ha testimoni e prove contro l’uomo.

In risposta il fan ha fornito prove a Dispatch del fatto che i soldi non erano ‘regali volontari’ ma vere e proprie richieste esplicite di Hyeme: chat di Kakaotalk e vari messaggi dove l’idol chiede soldi come se fosse un bancomat. Nella chat quando il fan le propone 200 dollari, lei risponde, lamentandosi, che con quella cifra non riusciva neppure a comprare dell’alcol. Il fan ha detto di aver anche fornito alla polizia, insieme alla denuncia, i registri bancari che mostravano le varie transizioni. Il fan ha anche fornito prove che Hyeme ha interrotto i contatti con lui una volta ricevuto il denaro.

L’agenzia di Black Swan ha rivelato che intraprenderà un’azione legale contro il fan e ha confermato che Hyeme ha lasciato le BlackSwan non a causa di questo scandalo, ma perché il suo contratto il 7 novembre è scaduto, continueranno comunque a rappresentarla in giudizio.

L’agenzia DR Music avvierà un’azione legale contro il fan per diffamazione, diffusione di voci false e dannose, minacce e violazione delle leggi sulle molestie sessuali, questo per tutelare sia Hyeme, che il gruppo: le BLACK SWAN hanno subito danni alle promozioni a causa di questo rumor, che sono state annullate.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 


5 cuori per questo articolo
PR

View Comments

  • Lei dice che ha i testimoni, ma lui ha tutte le conversazioni con lei e i versamenti bancari. Non si può dire che sono donazioni volontarie, quando si promette di restituire i soldi al piu presto. Probabilmente lui si era innamorato, lei se ne è approfittata per più di un anno e quando ha visto che non poteva restituire i soldi è sparita nel nulla.
    Hyeme è oggettivamente indifendibile.

Recent Posts

Gli EPEX, instancabili, tornano con “Universe”

Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…

12 ore ago

Doyoung degli NCT canta la dolce “The Story”

Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…

13 ore ago

Heize torna con ‘FALLIN’, scritta da B.I

Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…

14 ore ago

Gli EVNNE tornano in Giappone con “景色 (KESHIKI)”

Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…

15 ore ago

Kino dei Pentagon torna col rock in “Everglow”

Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…

16 ore ago

ILLIT vs NewJeans, di nuovo: altre accuse e altre risposte a tono

Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…

1 giorno ago