Hyelim, ex-Wonder Girl's, è felicemente fidanzata da 7 anni?
PR | On 14, Mar 2020
Hyelim (anche scritto come Hyerim), ex-membro delle Wonder Girl’s, dopo ben sette anni ha rivelato di essere fidanzata con una non-celebrità e che insieme parteciperanno al nuovo varietà sull’amore della MBC, ‘Real Love Story / Don’t Be Jealous’.
Questa è la prima volta che Lim lo rende pubblico, anche se i suoi amici, la sua famiglia, e i fan più vicini già ne erano a conoscenza: il fidanzato della ragazza è l’artista di taekwondo Shin Min Chul, precisamente il ragazzo è noto per una forma estrema di questa arte marziale, il Mirme Taekwondo, ed è anche uno dei più bravi in questa disciplina.
Lim è entrata a far parte elle Wonder Girl’s nel 2010 (fino allo scioglimento definitivo nel 2017) e solo quest’anno il suo contratto esclusivo con la JYP Entertainment è finito. Adesso è nella RRR Entertainment – etichetta indipendente fondata da Yubin, ex-collega nelle Wonder Girls. Quindi di fato, Lim frequenta Min Chul da circa il 2013, quando era nel bel mezzo delle attività con le Wonder Girl’s e del divieto alle relazioni amorose imposto dalla JYP.
Lascia un commento