Dopo aver interpretato due finti fratelli, non uniti da un reale legame di sangue, i protagonisti di “Kill Me, Heal Me”, Hwang Jung Eum e Park Seo Joon, sembra potranno presto riunirsi sul set di un nuovo drama MBC, “She Was Pretty”.
Il 7 Luglio, la rete televisiva comunicata la notizia a Newsen: “Hwang Jung Eum e Park Seo Joon stanno valutando se apparire o meno in ‘She Was Pretty’. È vero, entrambe gli attori sono candidati per entrare a far parte del cast ma la loro partecipazione deve essere ancora confermata”.
Un rapresentante della Bon Factory, compagnia di produzione, rivelava: “Quanto comunicato a Newsen è una realta. Abbiamo inviato una specifica richiesta di apparizione nel drama a Hwang Jung Eum e Park Seo Joon ma non ci è ancora giunta una comunicazione ufficiale sulla decisione da loro presa. Sappiamo che ne stanno discutendo e, in attesa di una loro risposta, i casting per selezionare gli altri attori stanno procedendo”.
Entrambe le agenzie dei due giovani, la C-JeS Entertainment di Hwang Jung Eum e la Key East Entertainment per Park Seo Joon, rilascivano a Newsen le medesime informazioni della MBC e della Bon Factory.
La serie, una creazione del produttore Jung Dae Yoon e lo scrittore Cho Sung Hee, sostituirà l’MBC drama “The Scholar Who Walks the Night” che dovrebbe terminare verso gli inizzi di Settembre.
1 cuore per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…