Dopo aver interpretato due finti fratelli, non uniti da un reale legame di sangue, i protagonisti di “Kill Me, Heal Me”, Hwang Jung Eum e Park Seo Joon, sembra potranno presto riunirsi sul set di un nuovo drama MBC, “She Was Pretty”.
Il 7 Luglio, la rete televisiva comunicata la notizia a Newsen: “Hwang Jung Eum e Park Seo Joon stanno valutando se apparire o meno in ‘She Was Pretty’. È vero, entrambe gli attori sono candidati per entrare a far parte del cast ma la loro partecipazione deve essere ancora confermata”.
Un rapresentante della Bon Factory, compagnia di produzione, rivelava: “Quanto comunicato a Newsen è una realta. Abbiamo inviato una specifica richiesta di apparizione nel drama a Hwang Jung Eum e Park Seo Joon ma non ci è ancora giunta una comunicazione ufficiale sulla decisione da loro presa. Sappiamo che ne stanno discutendo e, in attesa di una loro risposta, i casting per selezionare gli altri attori stanno procedendo”.
Entrambe le agenzie dei due giovani, la C-JeS Entertainment di Hwang Jung Eum e la Key East Entertainment per Park Seo Joon, rilascivano a Newsen le medesime informazioni della MBC e della Bon Factory.
La serie, una creazione del produttore Jung Dae Yoon e lo scrittore Cho Sung Hee, sostituirà l’MBC drama “The Scholar Who Walks the Night” che dovrebbe terminare verso gli inizzi di Settembre.
1 cuore per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…