Hwang Hana, conosciuta anche come ex-fidanzata di Yoochun dei JYJ, è stata arrestata per aver usato e spacciato droga e per aver diffuso video fatti illegalmente, usati anche per minacciare.
La polizia sta indagando su Hwang Ha Na con l’accusa di aver utilizzato droghe dall’anno scorso e, forse, anche per lo spaccio. Inoltre si sta indagando anche del legame della ragazza con la Namyang Dairy Products (è la nipote del fondatore e questa società è una delle più importanti in Corea del Sud) che potrebbe averla protetta, corrompendo diverse persone, fino ad oggi (era già stata collegata ad altri casi di uso e spaccio di droga nel 2011 e nel 2015 ma solo lei è stata sempre assolta).
E’ anche accusata di aver partecipato alla diffusione di video presi illegalmente per minacciare, video di rapporti sessuali o di persone drogate che ballavano nude. L’MBC in un servizio riferisce che Hwang Ha Na è anche nota come cliente frequente del Burning Sun, molto vicina ai manager del club.
10 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…