Hui dei Triple H aveva paura di Hyuna?
admin | On 04, Mag 2017
Qualche giorno fa ha debuttato un trio che, in men che non si dica, si è trovato al centro dell’attenzione del pubblico: si tratta di Hyuna, ex 4minute ed icona della sensualità del pop coreano, e di Hui e E’Dawn dei Pentagon che si sono uniti e hanno stravolto i fan con il brano “365 FRESH“, la title track del loro primo mini album “199X“.
I fan si sono subito innamorati della chimica e del buon sangue che scorre tra i tre artisti, ma Hui ha rivelato che non è sempre stato così: in occasione delle riprese di “Kim Shin Young’s Noon Song of Hope“, infatti, il giovane ha spiegato che inizialmente provava timore e si sentiva a disagio con Hyuna, in quanto la natura di quest’ultima è introversa e si apre lentamente agli altri.
“In questi giorni, invece, è tutto più tranquillo. L’ho persino vista sedersi a piedi scalzi un po’ di tempo fa“, ha continuato poi Hui. In tutta risposta, Hyuna ha dichiarato: “Prima che diventassimo amici, Hui non riusciva nemmeno a guardarmi dritto negli occhi per più di due secondi. In questi giorni, invece, mi guarda negli occhi e parla con me. Mi fa molto piacere“.
Questa non è neppure, però, la prima volta che il gruppo parla di questo. Già i due membri dei Pentagon avevano raccontato di aver avuto difficoltà inizialmente con Hyuna: la ragazza è molto severa, precisa e sul lavoro è sempre intransigente. Hui ha infatti detto: “E’ vero che Hyuna-noona fa paura. E’ piena di fascino per la maggior parte del tempo e ama scherzare e fare aegyo. Trovo spaventoso come possa essere così diversa quando lavora, opposta al suo solito atteggiamento. Lei è molto professionale quando è al lavoro… però è anche molto spaventosa.”
E voi? Amate questo trio tanto quanto noi?
42 cuori per questo articolo
Lascia un commento