Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hui dei Pentagon piange a 'Boys Planet': "Siamo stati respinti tante volte"

Hui dei Pentagon piange a ‘Boys Planet’: “Siamo stati respinti tante volte”

| On 17, Feb 2023

Nella prima stagione di ‘Boys Planet’ è presente anche Hui, compositore e membr dei Pentagon, e la sua presenza sta attirando attenzione e anche domande dei giudici.

Il giudice Lee Suk Hoon ha chiesto: “Penso che non sia stato facile per te accettare questa sfida. Posso chiederti il ​​motivo per cui sei venuto a ‘Boys Planet’?” Hui ha risposto: “Ci sono centinaia di motivi, ma il più grande è che avevo bisogno di cambiare”.

Dopo che sono tornato da una breve pausa (militare) per i Pentagon, la situazione era cambiata molto (rispetto a prima). Ad essere onesti… ma non riuscì a finire la frase a causa delle lacrime.

“È diventata una situazione in cui non potevamo nemmeno lavorare con le persone che volevamo. Penso che sia stata la prima volta che siamo stati respinti tante volte. E ho pensato: ‘ora non siamo nemmeno abbastanza affascinanti da convincere le persone a lavorare con noi.’ Questo mi ha davvero sconvolto molto. Sentivo che ‘non potevo fare nulla’ per i miei membri o in questa situazione”.

Hui ha detto ai giudici: “In realtà, non è facile superare una barriera invisibile. L’unica scelta che mi è stata data è stata ‘Boys Planet’, ecco perché sono nello show”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.