Hui e Daeil dei 24K hanno abbandonato la società e il gruppo?
PR | On 04, Nov 2017
Il CEO della Choeun Entertainment ha pubblicato una lunga lettera sul fancafé dei 24K er parlare di un argomento che aveva suscitato curiosità e timore nei fan del gruppo da tempo, ossia la situazione contrattuale per Hui e Daeil e anche Sungoh.
Il CEO ha innanzitutto ringraziato tutti coloro che stanno supportato i 24K nel programma ‘MIX NINE’ e ha parlato di questo problema che sta affliggendo la sua compagnia da tempo ormai: Hui non fa più parte dei 24K perché da novembre 2016 il ragazza ha problemi privati in Cina e si è preso del tempo per risolverli. Mentre i ragazzi doveva esibirsi a Music Bank il 7 luglio del 2017, Hui ha abbandonato la Corea del Sud il giorno precedente al live mandando un messaggio brevissimo: “Sono appena arrivato in Cina e non farò più parte dei 24K”. Negli ultimi mesi il CEO ha ammesso di aver cercato di contattare Hui per farlo ragionare e tornare, ma non è mai riuscito a parlargli, per questo hanno deciso di cancellare il suo contratto e non lavorare più con lui.
Una situazione molto simile riguarda anche Daeil, non è ufficiale ma il CEO annuncia che anche lui potrebbe ufficialmente lasciare i 24K a breve perchè: “Ha avendo promozioni personale e questo è un vero e proprio atto di tradimento. Ha lasciato a squadra senza avvisare nessuno.”
Per Songoh, adesso al militare, la scelta di integrarlo nuovamente nella squadra al suo ritorno dipende dalle sue condizioni fisiche e dallo stato della sua spalla.
19 cuori per questo articolo
Lascia un commento