Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hoon degli U-KISS entra nel cast di un nuovo drama della KBS

Hoon degli U-KISS entra nel cast di un nuovo drama della KBS

| On 18, Ott 2015

Dopo aver debuttato con ‘Pretty Man‘ adesso Hoon degli U-KISS ha finalmente deciso di continuare con la sua carriera di attore con il nuovo drama della KBS dal titolo ‘Sweet Home, Sweet Honey‘ (우리집 꿀단지)! *nome inglese non ancora confermato*

Secondo quanto rilasciato da un rappresentante della KBS, Hoon intepreterà il giovane Ahn Suho.

Il protagonista Han Suheon è un giovane chitarrista di una band che suona nelle strade di Hongdae, frequenta locali fino all’alba per rifugiarsi a una famiglia di snob e ribellarsi. A questo si alterneranno dei flashback dai lui da giovane.

Per quanto riguarda Hoon, ha studiato cinema e teatro dal 2009 presso la Dongguk University, debutta come solista molto apprezzato dal pubblico femminile nel 2010 presso la SBS. Nel 2011 entra a far parte degli U-KISS dove si integra perfettamente con gli altri membri e dove ha lavorato finora per perfezionare la sua voce, diventando uno dei vocalist di punta. Dopo ‘Pretty Man‘ dello scorso anno, questo è il secondo drama in cui si cimenta. L’artista è stato notato inoltre a causa dei musical a cui ha partecipato, lasciando il segno!

La riunione si è tenuta il 9 ottobre, mentre la prima messa in onda di ‘Sweet Home, Sweet Honey‘ è prevista per il 2 novembre.

Nel frattempo i ragazzi si ragazzi si stanno preparando al comeback coreano e il leader Soohyun ha promesso, durante l’Incheon Kpop Concert 2015, che torneranno con una canzone migliore di Man Man Ha Ni, il cavallo di battaglia degli U-KISS!

Restate con noi per tutte le news!

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.