Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hongseok dei PENTAGON: 'Vengo pagato "in esperienza!"'

Hongseok dei PENTAGON: ‘Vengo pagato “in esperienza!”‘

| On 04, Ago 2023

Hongseok dei PENTAGON ha recentemente attirato l’attenzione per i suoi commenti sulla sua situazione finanziaria.

I Pentagon hanno debuttato nel lontano 2016, hanno raggiunto un gran successo nel 2018 con ‘Shine’ (un successo dormiente che è partito bassissimo nella classifica giornaliera di Melon -#500-, ma è salito lentamente e il mese successivo ha raggiunto la posizione 16.) Non sono riusciti a godersi il successo che qualche mese dopo la relazione tra E’Dwan e Hyuna ha fatto allontanare il ragazzo, maggiore compositore del gruppo, dall’agenzia.

Hongseok dei PENTAGON è recentemente tornato alle promozioni di gruppo dopo il suo arruolamento militare, terminato in anticipo per motivi medici e ricominciando ad esibirsi col gruppo in Giappone.

Il 6 giugno, Hongseok è andato online e ha inviato messaggi ai fan per aggiornarli su ciò che stava facendo. Nei post, Hongseok apparentemente alludeva al fatto che lui e i membri non guadagnavano dalle attività del gruppo.

“Prima di tutto, però, non ho i soldi. Ah.
Voglio farne qualcuna.
LOL? Cosa ti fa pensare che ne abbiamo fatto qualcuno?
Sono sicuro che guadagnerei molto di più lavorando un lavoro part-time di quanto non faccia ora.
Vengo pagato “in esperienza!”

Eppure in questi ultimi sette anni hanno tenuto diversi tour giapponese e anche un tour mondiale. Ad oggi, in totale, hanno venduto più di 450.000 album (due album in studio, diciassette EP e diciannove singoli). Gli album degli ultimi due anni hanno venduto, in media 108.000 copie. In Giappone stanno andando peggio invece, e siamo scesi dai 20.000 degli anni 2017-2019, a meno di 8.000 negli ultimi due anni.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.