Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hong Ki degli F.T. Island messo in guardia dalla sua agenzia

Hong Ki degli F.T. Island messo in guardia dalla sua agenzia

| On 20, Ott 2016

A quanto pare, i dissapori tra la FNC Entertainment e Lee Hong Ki non sono arrivati ad avere una fine vera e propria. L’ultimo “scontro” risale a circa un anno fa, quando Hong Ki, durante un episodio speciale del programma della MBC, “Radio Star” chiamato “To Be Totally Honest“, era intervenuto per rispondere a delle precedenti accuse fatte dal suo stesso CEO, che riteneva Lee Hong Ki “fuori strada”. Ma stando a quanto detto durante la messa in onda di “Lee Hong Ki’s Kiss Radio” il 17 ottobre, da Hong Ki degli F.T. Island, sembrerebbe che qualcosa stia cambiando tra le due controparti e che proprio Hong Ki stesso avrebbe condiviso con gli ascoltatori alcuni consigli ricevuti dalla sua agenzia e ha espresso il suo intento di tenere fede alla promessa fatta.

Parlando ai suoi ascoltatori ha rivelato i suoi pensieri riguardo il suo ruolo come Dj: “Provo davvero a fare del mio meglio nelle cose che amo fare e mi dedico a ciò fino alla fine. Ogni volta che sentivo parlare di radio, volevo farlo. Non sarò in ritardo e farò del mio meglio. Inoltre penso di dover frenare me stesso dal fare dichiarazioni pericolose che a volte mi lascio sfuggire”.

L’agenzia ha parlato con Hong Ki a riguardo e lui ha spiegato: “Sai, i rapporti tra me e la FNC non sono dei migliori ed entrambi dobbiamo fare attenzione a quello che diciamo. I miei capi hanno detto che non mi importuneranno e mi hanno pregato di non fare dichiarazioni sull’agenzia. Proverò a mantenere questa promessa. Ma se l’agenzia mi importunerà in qualche modo, potrei inconsciamente rispondere”.

Scherzando ha poi aggiunto: “Sono io quello che è in diretta in radio, perciò sono io quello armato”.

Cosa ne pensate?

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.