Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Ho singhiozzato e vomitato", Hwa Sa delle MAMAMOO racconta la lotta contro l'anoressia

“Ho singhiozzato e vomitato”, Hwa Sa delle MAMAMOO racconta la lotta contro l’anoressia

| On 24, Gen 2025

Hwa Sa delle MAMAMOO ha condiviso con franchezza le sue lotte contro l’anoressia durante i suoi anni da trainee.

Il 29 dicembre, il programma “Bodymentary – Confessions About Weight” ha presentato storie sentite di importanti star femminili sudcoreane, tra cui Kim Wan Sun, Soyu, Jeon Hyo Sung, Han Seung Yeon e Hwa Sa. Lo spettacolo ha esplorato le loro esperienze personali di essere state giudicate in base al loro aspetto e al loro peso in tempi e fasi diverse, rivelando le sfide nascoste dell’industria dell’intrattenimento.

Hwa Sa rifletteva sui suoi giorni da tirocinante, dicendo: “Quello era un periodo in cui dovevo lavorare sodo, ma non sapevo quale fosse l’approccio giusto. Tutti dicevano che era così che si faceva e, per debuttare, dovevo seguire. Quindi, semplicemente non mangiavo. Nei giorni della pesata, i membri e io andavamo in farmacia a comprare dei lassativi e li prendevamo prima di pesarci”.

Ha anche raccontato un momento emozionante in cui ha mangiato di nascosto delle gallette di riso al sesamo nero, per poi sentirsi sopraffatta dai sensi di colpa.

“Ho pensato, ‘Ho passato tutto questo stress per perdere peso, e ora ho mangiato di nuovo?’ Tutte le mie emozioni, senso di colpa, rabbia, mi hanno travolto. Ho singhiozzato e ho finito per vomitare. È così che è degenerata in anoressia”, ha detto, ricordando le difficoltà che ha dovuto affrontare come trainee.

In una breve anteprima pubblicata di recente, Hwa Sa ha ricordato i suoi giorni da tirocinante, quando doveva registrare e divulgare pubblicamente il suo peso ogni giorno. Ha condiviso: “C’era una tabella del peso affissa al muro, e veniva presa in considerazione nelle valutazioni mensili”.

Nonostante abbia raggiunto l’apice della sua popolarità con il suo brano solista “Maria”, ha confessato che quello è stato il periodo più difficile della sua vita a causa dell’enorme pressione degli “standard di bellezza irrealistici” imposti alle celebrità femminili.

1 cuore per questo articolo
Next Story

This is the most recent story.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.