Nonostante la sua grande forza di volontà nel voler continuare a promuovere insieme ai suoi compagni, Himchan si prenderà una pausa “forzata” a causa della sua frattura alle costole.
La frattura, causata da un pesante stress per via di una veloce perdita di peso e un intenso allenamento per il comeback, adesso risulta insostenibile anche per Himchan stesso che ha cercato di essere abbastanza forte per sopportare il dolore, facendo di tutto per non allontanarsi dai suoi compagni. Purtroppo però la situazione non sembra migliorare e la TS Entertainment, dopo l’esibizione del gruppo a “Show Champion“, ha deciso che sarebbe stato meglio per Himchan prendersi una pausa e concentrarsi sul suo recupero.
La TS Entertainment scrive: “Salve, qui è la TS Entertainment. Stiamo scrivendo per informare delle condizioni di salute di Himchan dei B.A.P. Gli è stata diagnosticata una frattura da stress e, a causa del forte desiderio di Himchan di promuovere insieme al resto dei suoi compagni, aveva deciso di continuare a salire sul palco, ma senza ballare la coreografia. Nonostante questo, dopo aver visto lo stato di Himchan durante l’esibizione a “Show Champion“, abbiamo deciso, insieme ad Himchan, che sarebbe stato meglio per lui prendere una pausa e focalizzarsi sul suo ricovero per riprendersi in fretta. Perciò metteremo la salute dei nostri artisti prima di tutto e Himchan si riposerà e non parteciperà alle promozioni con i B.A.P per un po’. Terremo costantemente sotto controllo le condizioni di Himchan e, in seguito al suo miglioramento, decideremo quando sarà il momento per lui di tornare con gli altri membri. Ci scusiamo ancora una volta per aver fatto preoccupare le fans e faremo del nostro meglio per permettere ad Himchan di riprendersi in fretta. Grazie“.
Himchan stesso, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto scrivendo un messaggio alle sue Babys: “Starò meglio in fretta e mi unirò al team molto presto! Non vi preoccupate, mie BABYs“.
Speriamo davvero che Himchan si riprenda in fretta.
20 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…