Himchan dei B.A.P si è recentemente riunito a Instagram dopo che il suo vecchio account era stato cancellato, creandone uno nuovo che ha fatto pensare a un attacco di qualche hacker.
Per tranquillizzare i fan, Himchan ha scritto su twitter cosa era successo, spiegando la situazione: “Ciao! Prima di tutto, vorrei scusarmi per aver causato preoccupazioni nei fan che cercavano di capire perché avessi cancellato il mio Instagram senza dire niente. Mentre stavo usando quell’account ho avuto un sacco di difficoltà con la verifica dell’e-mail, così ho cancellato il mio account.” Himchan continua: “Poiché si tratta di un account che ho usato per un po’ e avevo condiviso ciò che ho visto e le cose a cui tengo, il mio cuore fa male e sono molto triste. Avrei dovuto controllare quando ho fatto [l’account] ma dato che non l’ho fatto, è il mio errore. Mi dispiace ㅠㅠ!”
Fortunatamente, Himchan pubblica anche il suo nuovo account, pronto a ricominciare a condividere foto e momenti della sua vita: “Ho caricato diverse e belle foto haha. Il mio nuovo ID è @chanchanieeeeee. Per favore seguitemi! Ancora una volta mi dispiace per avervi fatto preoccupare.”
23 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…