La solista HEYNE ha rivelato che le è stato recentemente diagnosticato il disturbo da attacchi di panico in quanto sta soffrendo un periodo stressante psicologicamente da quando ha debuttato.
“La mia personalità generalmente è spumeggiante, quindi la mia immagine di debutto allegra come cantante è andata bene, tuttavia sono passati improvvisamente sei anni, ora non sono più una novellina e anche se ho molti amici intorno a me, sono ancora psicologicamente stressata più che mai in questi giorni” ha detto HEYNE.
La ragazza spiega che il senso di solitudine insieme ai commenti degli haters sono le cause principali del suo disturbo, soprattutto dopo le accuse del concept da lolita che ha ricevuto il video musicale del suo ultimo brano, “Insonnia”. “Onestamente, è doloroso ma sto cercando di superarlo, supererò questo disturbo, voglio considerare questo periodo come un periodo di crescita personale.”
9 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…