La solista HEYNE ha rivelato che le è stato recentemente diagnosticato il disturbo da attacchi di panico in quanto sta soffrendo un periodo stressante psicologicamente da quando ha debuttato.
“La mia personalità generalmente è spumeggiante, quindi la mia immagine di debutto allegra come cantante è andata bene, tuttavia sono passati improvvisamente sei anni, ora non sono più una novellina e anche se ho molti amici intorno a me, sono ancora psicologicamente stressata più che mai in questi giorni” ha detto HEYNE.
La ragazza spiega che il senso di solitudine insieme ai commenti degli haters sono le cause principali del suo disturbo, soprattutto dopo le accuse del concept da lolita che ha ricevuto il video musicale del suo ultimo brano, “Insonnia”. “Onestamente, è doloroso ma sto cercando di superarlo, supererò questo disturbo, voglio considerare questo periodo come un periodo di crescita personale.”
9 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…