Henry svela di aver avuto una ragazza per sette anni
Tenshi | On 01, Giu 2015
Di recente, Henry ha partecipato come ospite al programma della MBC ‘Quiz to Change the World‘ e ha rivelato di aver frequentato una ragazza per sette anni.
Parlando del fatto che conosce ben sei lingue, il membro dei Super Junior-M ha espresso la sua opinione sui diversi modi di confessare i propri sentimenti nelle diverse culture.
“Lo trovo molto affascinante. Il modo per confessare i propri sentimenti è diverso in ogni paese. In inglese ‘Baby, I love you’, mentre in Thailandia sono più dolci. Usano parole come ‘angelo mio’. I più interessanti sono i coreani, che devono prima bere somaek (n.d.r. un mix di soju e birra). Non ammettono di amare qualcuno, piuttosto dicono: ‘Cosa ne pensi di oppa?’ ‘Che dici, dovremmo provare a uscire insieme?'”
Parlando della sua personale esperienza, ha aggiunto: “Fino ad ora ho avuto solo una ragazza. Siamo stati insieme per sette anni e, dopo aver rotto, sono venuto in Corea e non l’ho più vista. Qualche tempo fa l’ho contattata ma lei mi ha detto: ‘Non dovresti contattarmi’. Ha detto che sta per sposarsi.”
Poi Henry ha aggiunto sorridendo teneramente: “Bè, adesso sono sposato anche io, quindi…”
Il nostro mochi non cessa mai di stupirci con il suo essere virile ma allo stesso tempo dolce.
Infatti, proprio ieri ha postato una foto della sua gamba ferita scrivendo: “ㅠㅠ sono caduto, fa male ㅠ” (n.d.r. in chat ㅠㅠ sta ad indicare un pianto o delle lacrime).
Non resta che augurargli di rimettersi presto e di non cambiare mai! A noi Henry piaci così.
Fonte: Allkpop
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento