Heeseok ha lasciato improvvisamente i Limitless, gruppo che ha debuttato nel 2019 con il singolo ‘Dream Play’.
Heeseok ha pubblicato il 24 maggio sul suo account Instagram personale, ora cancellato, per annunciare che d’ora in poi “vivrò non come Yoon Heeseok dei Limitless, ma come Yoon Heeseok la persona”.
Nel suo messaggio, ha ringraziato i fan per avergli dato amore e si è scusato per aver dovuto condividere con loro notizie così spiacevoli, poiché devono essersi preoccupati non avendo sentito nulla di nuovo dai Limitless da quando il gruppo ha concluso le promozioni lo scorso dicembre.
L’agenzia del gruppo, ONO Entertainment, ha dichiarato che stanno attualmente esaminando la situazione in merito al messaggio di Heeseok, aggiungendo: “Attualmente Yoon Heeseok non ha risolto il suo contratto con noi e non c’erano precedenti problemi relativi ad esso.” L’agenzia afferma di aver cercato di contattare Heeseok in merito al suo annuncio sui social media, senza successo.
La società ha poi aggiunto che il gruppo inizialmente aveva in programma di promuovere in Giappone, ma a causa della situazione COVID-19, ogni membro ha fatto una pausa nelle proprie case.
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…