Heechul (Super Junior) parla del senso di colpa dopo aver rivelato di stare con Momo (TWICE)
PR | On 02, Feb 2020
Heechul dei Super Junior è stato ospite del programma live su Naver di Taeyeon delle Girls’ Generation e lì ha condiviso i sentimenti e quello che ha provato dopo che la sua relazione con Momo delle TWICE è diventata di dominio pubblico.
Heechul ha detto: “Il pubblico e anche i miei fan devono essere stati sconvolti quando il problema è venuto fuori, ma mi hanno detto ‘Non hai mai causato un grande scandalo in passato, quindi questo genere di cose va bene. Grazie mille e ti supportiamo sempre” Da un lato, questo mi ha fatto sentire in colpa […] dopo questo incidente, così tanti fan mi hanno mostrato amore e mi dispiace di ricevere così tanto. Quindi ho pensato che potrei non avere quello che serve per essere una celebrità.”
Poi ha rivelato che stava preparando un album solista intitolato “Flower Petal”, ma ha deciso per ritardarlo a causa dello scandalo. Taeyeon ha chiesto: “Avevi paura che la gente potesse fraintenderlo?” e Kim Heechul ha confermato: “Sì, esattamente. Volevo bloccare tutto ciò che poteva essere frainteso. Quindi ho parlato con la compagnia e ho detto che avrei pubblicato il mio album da solista in seguito. Ero triste, ma allo stesso tempo, non credo di aver fatto una scelta sbagliata […] Sto cercando di essere positivo. Mi sono trasformato in una persona davvero positiva.”
33 cuori per questo articolo
Lascia un commento