Kim Heechul è finito sotto l’attenzione di molti in seguito all’accidentale rivelazione della sua scelta elettorale.
Quando il membro dei Super Junior è andato a votare, i giornalisti presenti gli hanno scattato delle foto mentre consegnava la sua scheda elettorale. Purtroppo, nelle foto da una piega della scheda si è vista chiaramente la sua scelta!
Ospite del programma della SBS “Game Show”, Heechul ha detto: “Tutto il Paese sa per chi ho votato. Mi hanno contattato mentre filmavo ‘A Hyung I Know’. La nostra chat di gruppo [n.d.r. con i Super Junior] è impazzita”.
Poi ha aggiunto scherzato: “Ho rischiato di essere allontanato dalla televisione per 5 anni. Quando sono usciti i risultati ero ad Hong Kong, ero molto nervoso. Ho rischiato di non poter essere qui oggi.” La battuta si riferisce al fatto che se la sua scelta non avesse vinto le elezioni, sarebbe potuto finire sulla lista nera di qualcuno, come è successo durante il mandato dell’uscente presidentessa Park Geun Hye. In quell’occasione, l’allora ministra della Cultura Cho Yoon Sun aveva creato una lista con i nomi di tutti gli artisti sudcoreani che avevano criticato la presidentessa. Lo scopo era quello di impedire a questi personaggi di lavorare ancora a contatto con il pubblico. La donna è stata incriminata qualche mese fa.
Che dire, Heechul riesce a scherzare anche sulle cose serie!
36 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…