Heechul dei Super Junior parla delle sue esperienze con i fan sasaeng
Parkpeach | On 12, Lug 2017
Nell’episodio dell’ 11 luglio di “We Like Zines” della KBS2, Kim Heechul ha incontrato le Cosmic Girls per scrivere un libro intitolato “Beginner’s Guide to Girl Groups“.
Heechul ha raggiunto le ragazze nel loro van mentre si recavano al loro evento fan sign, e le ragazze gli hanno chiesto se i fan sasaeng fossero mai entrati nei dormitori dei Super Junior in passato.
Heechul ha quindi condiviso diverse storie terrificanti sui fai dei Super Junior. “Quando ho aperto la porta e sono entrato in casa, si nascondevano e ci spiavano da luoghi come la sala caldaia. Era così orribile. Entravano a casa nostra e ci rubavano la biancheria intima per fotografarla e poi lasciavano i loro indumenti intimi lì“. Ha continuato: “È successo di tutto in passato, Una volta ho cambiato il mio numero di telefono, e mentre stavo lasciando il centro di servizio ho ricevuto un messaggio che diceva: ‘Anche se hai cambiato numero lo conosciamo già’“.
Tutto ciò sembrava già abbastanza sconvolgente, ma Heechul aveva un’altra storia da raccontare. “A quel tempo i nostri dormitori erano all’ottavo piano dell’edificio. Ci stavamo rilassando, indossavamo solo la biancheria intima e una maglietta, e poi abbiamo ricevuto un messaggio che diceva: ‘La biancheria intima con gli orsacchiotti di Donghae è così carina’. Abbiamo installato una tenda il giorno successivo“.
Deve essere stato un duro periodo per il gruppo, speriamo che episodi del genere non capitino più!
28 cuori per questo articolo
Lascia un commento