Hayoung, la maknae delle Apink, controlla la vita amorosa degli altri membri?
PR | On 01, Lug 2020
Chorong delle A Pink ha partecipato a un’intervista per l’imminente uscita del suo film “Delinquent Family”. Diretto da Jang Jae Il, ‘Delinquent Family’ è una commedia su una liceale riservata Yoo Ri (Chorong) che un giorno incontra una strana ragazza di nome Da Hye in una casa abbandonata. Yoo Ri diventa quindi parte della strana “famiglia” di Da Hye.
Durante la sua intervista, Chorong ha parlato delle sue lotte passate a causa dell’immenso stress sopportato in quanto leader. Ha rivelato: “Ho pianto da sola perché non sapevo come gestire lo stress. Poi, da qualche parte lungo la linea, ho iniziato a parlare con i membri del mio stress. All’inizio, non ho parlato con loro perché non volevo caricarle. Ma ho visto i membri parlare onestamente tra loro e ho iniziato lentamente a unirmi. Nel corso del tempo ho imparato a esprimermi. Non sarai in grado di superarlo quando tieni tutto per te.”
Successivamente, Chorong ha discusso dell’assenza di ‘dating scandal’ delle A Pink, sempre molto pulite per questioni amorose e, per l’idol, tutto è merito della piccolina del gruppo, Hayoung, che è molto severa in merito a questo.
Chorong ha riferito: “La maknae è davvero severa, mi dice sempre: “Unnie, anche se esci con qualcuno, non farti mai prendere.” È anche severa con noi quando si tratta di baciare durante i nostri ruoli di recitazione. In questi giorni, le dico scherzosamente: “Ora ho 30 anni”. Ma penso che, poiché Hayoung è sempre brava a comunicare direttamente con i nostri fan, lei sa come gli scandali possano ferirli. Alla fine, le dico sempre, “Okay”.”
Per quanto riguarda la possibilità di rende pubblica una relazione, Chorong ha risposto: “Penso che sarebbe meglio mantenere segreta la relazione, quindi farò un annuncio mi sposerò.”
Lascia un commento