Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#HAPPYRapMonDAY

#HAPPYRapMonDAY

| On 14, Set 2015

12000825_1133392323342695_7340776585367588179_o“O capitano! Mio capitano! (O Captain! My Captain!)” è una opera scritta dal poeta e scrittore statunitense Walt Whitman nel lontano 1865. Una poesia dedicata alle dipartita di uno dei più ricordati presidenti degli Stati Uniti d’America, Abraham Lincoln. La frase iniziale, in particolare, è stata resa molto celebre grazie al film americano “L’attimo fuggente” di Peter Weir con Robin Williams. Ed è con questo speciale verso che la Big Hit Entertainment accompagnava l’immagine di celebrazione del compleanno del suo capitano, il leader dei Bangtan Boys, Rap Monster.

I festeggiamenti di questo talentuoso giovane avvenivano il 12 Settembre dal vivo, al “2015 1st SH Power Music with BTS and KM event” (Indonesia), e virtualmente, su svariati SNS.
L’amore che le ARMY provano per questo ragazzo ha fatto entrare l’hashtag creato per celebrare il loro leader, #HAPPY랩몬DAY (#HAPPYRapMonDAY), nella top 3 delle tendenze mondiali, al secondo gradino del podio, per la precisione.

Nonostante il gruppo sia impegnato con l’imminente comeback con la seconda parte di
“화양연화” (“The Most Beautiful Moment In Life”) e “화양연화 on stage”, una nuova serie di concerti previsti per Novembre, i suoi compari non si sono assolutamente scordati di lui festeggiandolo animatamente sui diversi profili Twitter dei BTS.

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.